giovedì 24 marzo 2011

Bravo Ma Basta Film Festival: Cambio di location

Ricevo e pubblico il comunicato ufficiale degli organizzatori del festival:
Cari amici del Bravo Ma Basta,
Dopo aver perso la sede per il Festival a pochi giorni dall'ora X (il Comune ha tolto l'agibilità al teatro Derby) siamo riusciti a trovare un'altra sala per l'evento, altrettanto prestigiosa se non di più. Stiamo parlando nientemeno che del Conservatorio di Milano, la più grande scuola musicale italiana da cui sono usciti Claudio Abbado, Giovanni Allevi, Pietro Mascagni, Riccardo Muti, Giacomo Puccini solo per citarne alcuni, le cui vecchie mura saranno presto scosse da una valanga di capolavori trash e dalle pomodorate del pubblico!
Il BMB Festival si svolgerà quindi, sempre sabato 26 marzo, al Conservatorio G. Verdi di Milano (sala Puccini), in via Conservatorio 12.
A causa di impegni pregressi della sala abbiamo dovuto apportare qualche modifica all'orario: il Festival inizierà quindi alle 17:00. Entro stasera il programma con i nuovi orari sarà pubblicato sul sito.
In ogni caso il Conservatorio si trova a circa cento metri dal Derby, quindi chi si fosse organizzato con mappe e strategie logistiche non dovrà cambiare i suoi programmi. Per sicurezza al Derby saranno affissi cartelli informativi per dirottare chi non avesse saputo del cambio di location.
Il sito www.bravomabasta.com verrà aggiornato entro stasera con queste ultime notizie. Ci vediamo al Conservatorio!

Gli organizzatori del BMB

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...