martedì 16 novembre 2010

Tertio Millennio Film Fest

Io non so chi abbia dato loro il mio indirizzo email, fatto sta che ricevo la newsletter di un festival cinematografico cattolico o qualcosa di simile.
Ma se qualcuno fosse in zona e volesse mangiare gratis (o almeno così credo, non ho informazioni dettagliate a mia disposizione), sì lo dico pubblicamente tanto non mi legge praticamente nessuno, dopo la conferenza stampa di presentazione del festival ci sarà un buffet. Ecco il contenuto dell'email:


Il Presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo
Dario E. Viganò
ha il piacere di invitarla
alla conferenza stampa di presentazione della 14a edizione del

TERTIO MILLENNIO FILM FEST

Mercoledì 24 novembre 2010, ore 11.00
Pontificio Consiglio della Cultura
Via della Conciliazione, 5 - Roma


***

Segue buffet


Per informazioni e conferme:
Roberta Pugliese
333 8988542

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...